martedì 29 novembre 2011

Aria di Natale



Oggi poche parole. Vi lascio solo un po' di foto che ho scattato la scorsa settimana in un bellissimo negozio di Cherasco, Nagel, dove avevo ordinato alcuni dei miei mobili. La cosa sorprendente è che non vi ero mai stata prima: avevo fatto tutto telefonicamente e, come raramente accade, tutte le aspettative e gli accordi erano stati rispettati.
Finalmente sono riuscita ad appagare la mia curiosità e a vedere da vicino le ambientazioni visibili sul loro sito (ne aveva parlato ancheMari poco tempo fà).
Sarà stato il clima un po' più freddino rispetto alle mie abitudini o gli splendidi allestimenti, ma qui si respirava già aria di Natale.











































Ciao.
A presto
Silvia

7 commenti:

  1. Wow che belle immagini...ispira proprio questo negozio...un bacio Anna

    RispondiElimina
  2. che luogo meraviglioso! Per fortuna è lontano dai miei occhi e dal mio portafogli!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che bel negozio! Fortunella!
    ^^

    Diana

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia...grazie di avermi citato...
    certo che questo negozio sembra davvero speciale e anche molto grande...
    ehehehe lo credo che fa più freddo che da te...tu vivi al mare...fortunella!
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  5. Caspiterina che negozietto.....:)
    mi piacerebbe farci un giretto!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Ok, belle cose.
    Location strepitosa.
    Ma i tuoi mobili, non ce li fai vedere?
    ;)

    RispondiElimina
  7. Che bello Silvia...
    mi viene voglia di fare l' Albero di Natale!!!
    Dovrò attendere ancora qualche giorno, però...
    In famiglia lo facciamo tutti l' otto di Dicembre!!!
    Non vedo l' ora!
    Il Natale visto dal tuo blog mi piace tantissimo!!!
    A presto,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...