mercoledì 17 agosto 2011

A Saint-Tropez (Seconda Parte)



A qualche mese di distanza dalla prima, ecco la seconda parte delle foto che ho scattato lo scorso settembre (la data sulle foto è sbagliata, ma non riesco a toglierla) a Saint Tropez.


Anzi, più precisamente oggi vi porto a Port Grimaud, cittadina lacustre.


Bene. Ora scendete da quel battello, altrimenti andate a vedere le ville delle stars nel golfo di Saint-Tropez e salite invece su questa più umile imbarcazione, che vi faccio vedere io un paio di casette interessanti.




Come vedete le case sono estremamente pieds dans l'eau.







Un piccolo giardino davanti a casa e subito dopo il mare...assolutamente non adatto se siete tipi distratti.




Per godersi questa atmosfera è perfetta questa gelateria!





Questa casa rosa d'angolo mi piace molto,

 



anche questa con il pino marittimo (più di così!) davanti,




ma la mia preferita è decisamente questa!



Che ve ne pare?
Verreste a prendere il sole nel mio giardino?

Ciao
Silvia

2 commenti:

  1. verrei anche a fare un giretto oltre che a prendere il sole ci sono certi negozietti!!! ciao m.

    RispondiElimina
  2. Che bella carrellata di foto stupende! Eh`già...ci verrei sì nel tuo giardino...grazie per la tua visita e complimenti per il blog!
    A presto,
    Claudia :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...