venerdì 20 maggio 2011

Piccoli "giardinisti" crescono




Al mio ometto, che da grande vuole fare il giardinista
( anche la professione di "tortaio" però non lo lascia indifferente)
ho regalato il set pala/rastrello/annaffiatoio.

Per la mia romantica fatina ho invece scelto la pressa per fiori.

I regali sono stati molto apprezzati e la mattina successiva ho trovato pozze
 d'acqua per tutta la casa, lasciate ovviamente dal giardinista in erba.
Intanto la "fatina" si prodigava a finire le violette che incaute tenevano ancora il capo
alzato, nonostante la loro stagione fosse già terminata da un po'.

Però le ha colte per fare un biglietto per la nonna: e allora vale tutto!

  

1 commento:

  1. Ciao Silvia e grzie per il tuo commento!! Ma coooome mai non conoscevo il tuo blog?!! Un nome,un perche'..specie x una che adora i picnic come me!!!
    Ps i regli per il giardinista (o tortaio..)sono splendidi!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...